Loading

Kiri

Kiri è un dispositivo medico CE (e quindi puoi detrarlo fiscalmente come spesa medica!) che fornisce in un’unica soluzione tutti gli strumenti per attivare e migliorare le funzionalità dell’organismo e dell’apparato psicosomatico. L’effetto sinergico di AGOPRESSIONE, RIFLESSOLOGIA PLANTARE e MAGNETOTERAPIA rivitalizza l’energia rendendola subito disponibile sostenendo le normali funzionalità psicofisiche.
Kiri, ogni dettaglio fa la differenza:
BIO-MAGNETI Migliorano l’attività metabolica di ciascuna cellula, favorendo l’incremento dei livelli di ossigeno nella circolazione sanguigna.
YANTRA A PIRAMIDE Secondo l’antica saggezza indiana lo Yantra a piramide, consente all’energia di incanalarsi verso l’alto dalla terra. L’altezza delle singole piramidi è studiata per seguire perfettamente e caricare i punti situati nella curvatura del piede.
RICARICA DEI MICRO PUNTI Per caricare tutti i micro-punti teneri delle dita, che sono connesse all’attività del cervello e della testa.
ANELLI RADIALI Attivano organi o punti vitali in modo selettivo.
CENTRO ENERGETICO POTENZIATO Questo specifico caricatore stimola in modo mirato i punti teneri.
Come utilizzare Kiri
5 TIPOLOGIE DI MASSAGGIO PER UN RELAX E BENESSERE COMPLETO:
Semplice
Consiste nello stare seduti comodamente, con la schiena eretta e appoggiare i piedi nudi sulla pedana. I tempi possono variare da 10 a più minuti, maggiore sarà il tempo di permanenza più efficace sarà il beneficio.
Intensivo
Consiste nello stare in piedi sulla pedana con i piedi vicini; nei primi periodi si possono indossare delle calze leggere o poggiare sopra la pedana un telo di cotone sottile, passando poi, per un beneficio ottimale, all’utilizzo a piedi nudi. Si inizia con 1 minuto e si può arrivare fino a 10.
Dinamico
Consiste in una lenta camminata sul posto, mantenendo sempre i piedi sulla pedana; si solleverà un piede per dare più peso all’altro e viceversa, creando un massaggio dolce ma profondo.
Dita
Posti nei quattro angoli della pedana ci sono delle zone speciali caratterizzate da dei coni piccoli e affusolati, ideali per il massaggio delle punte delle dita dei piedi e/o delle mani. Questo massaggio unico stimola tutti i micro-punti teneri situati sulle dita che sono connesse all’attività del cervello e della testa. Si rivela un valido aiuto nel trattamento di emicrania, sinusite, tonsillite, depressione e allergie, così come nel miglioramento del funzionamento del sistema immunitario e nel bilanciamento ormonale.
Selettivo
Gli anelli radiali, posizionati nel lato stretto della pedana, attivano organi o punti vitali energizzati in modo selettivo; ad esempio la pressione del tallone aiuta nel trattamento di sciatica, dolori alle gambe e alle ginocchia, crampi, così come delle malattie degli organi riproduttivi.