Loading

Magnetoterapia

La pedana Kiri racchiude i benefici della magnetoterapia che va ad agire direttamente sulla nostra parte del corpo che ha il compito di sostenerci tutto il giorno: i piedi! Il suo effetto, combinato con quello dell’agopressione esercitata con i principi salutari della riflessologia plantare, permette a Kiri di rappresentare un efficace alleato, tanto prezioso quanto comodo, del nostro benessere contro i più comuni disturbi dolorosi che affliggono le persone e per i quali la magnetoterapia che caratterizza la pedana Kiri porta notevoli benefici:
Difficoltà digestive Affezioni cutanee Affezioni uro-genitali Dolori muscolari e osteoarticolari Mal di schiena Mal di testa, emicrania e nevralgie Problemi endocrini Stress, ansia e disturbi del sonno Disturbi della respirazione, sinusiti, tosse ricorrente, asma Cellulite e ritenzione idrica Cattiva circolazione sanguigna e linfatica Dolori alle gambe e alle mani Gambe gonfie Piedi e mani fredde In generale per alleviare e combattere lo stress

KIRI E’ UN DISPOSITIVO MEDICO CE CHE FUNZIONA CONCRETAMENTE!
Ma cos’è la magnetoterapia ed in che modo aiuta il nostro organismo a ritrovare equilibrio, salute e benessere?
Innanzitutto va detto che la magnetoterapia è una disciplina terapeutica che sfrutta gli effetti benefici dei campi magnetici di bassa intensità.
Per comprendere come funzioni in campo medico, è necessario prima chiarire il concetto di campo magnetico più in generale: si tratta di una porzione di spazio in cui agiscono diverse forze che vengono attivate da un magnete o da una corrente elettrica. Un corpo investito da forze magnetiche di conseguenza reagisce (in modo POSITIVO in caso di terapia curativa) a livello cellulare, ritrovando il proprio equilibrio biochimico. Infatti la magnetoterapia viene sfruttata in particolare nelle situazioni di squilibrio e di infiammazione che causano dolore.
La magnetoterapia è in grado di alleviare i più comuni disturbi dolorosi e può essere eseguita anche direttamente a casa propria con appositi apparecchi domiciliari. In genere funziona se la si utilizza regolarmente, anche con sedute giornaliere; inoltre in caso di terapie con tempi di recupero lunghi la magnetoterapia è in grado di ridurli sensibilmente. Ecco perchè sono già decine di migliaia le persone che nel mondo ogni giorno ritrovano salute e benessere con Kiri: un efficace massaggiatore per piedi che unisce i vantaggi della magnetoterapia con quelli della riflessologia plantare e dell’agopressione e che puoi utilizzare anche per soli pochi minuti al giorno con un beneficio tangibile e veloce.
E’ sufficiente appoggiare i propri piedi su questa speciale pedana seguendone le istruzioni…e a tutto il resto penserà Kiri prendendosi cura di te! …Come, dove e quando? Ad esempio la sera quando rientri a casa, mentre stai leggendo comodamente seduto in poltrona, mentre ti rilassi guardando la TV con i tuoi figli, in ufficio mentre lavori alla scrivania… Kiri è il tuo prezioso alleato ogni giorno per combattere lo stress, mal di testa ed emicranie, dolori alla schiena, gambe gonfie, piedi e mani fredde e in generale contro i problemi della circolazione sanguigna.
La pedana Kiri è uno speciale massaggiatore plantare facilissimo da utilizzare: leggero, economico, non è elettrico e quindi non ha bisogno nè di prese di corrente, nè di batterie; anche per questo motivo puoi usarlo praticamente in ogni ambiente, tanto domiciliare quanto lavorativo.
E’ sufficiente giusto appoggiarci i tuoi piedi seguendo le modalità consigliate…E BASTA! Poi a tutto il resto penserà Kiri che ti farà riscoprire un benessere concreto sfruttando i principi della magnetoterapia, dell’agopressione e della riflessologia plantare combinati in un efficace massaggio ai piedi.
Con la pedana Kiri è come se tu avessi un esperto massaggiatore per piedi sempre a tua disposizione che ti aiuta a sciogliere efficacemente stress, tensioni e dolori, ritrovando benessere e relax con una serie di benefici per tutto il tuo corpo!