Loading

Sterilizzatore ad ozono

Ozonizzatore multifunzionale indispensabile per la famiglia: con un solo prodotto è possibile effettuare la sanificazione dell'acqua sfruttando l'effetto sterilizzatore dell'ozono, oppure la disinfezione dell'aria nell'ambiente in cui viviamo.
Eco-domestico studiato per un semplice ed immediato utilizzo: sarà sufficiente immergere l'erogatore, costituito da minerale poroso, in un recipiente con normale acqua di rubinetto per ottenere l'effetto in pochi minuti.
Tramite il pratico commutatore a 5 posizioni si seleziona il tempo di funzionamento desiderato e col pulsante di accensione si attiva l'emissione dell'ozono. Con un semplice movimento e senza attrezzi, sfilando lo stesso tubicino è possibile utilizzare lo strumento per purificare l'aria ed abbattere rapidamente gli odori.
Predisposto per il fissaggio a muro, è utilissimo in cucina per eliminare batteri e pesticidi durante il lavaggio di frutta e verdura, rimuovere gli odori di cucina, disinfettare l'aria in presenza di animali domestici (...e dei loro parassiti).

Semplicemente geniale!
UTILIZZI E BENEFICI
Lavaggio frutta e verdura: dissolve ed elimina pesticidi sulla superficie.
Lavaggio stoviglie: elimina i batteri e previene infezioni da virus ed epatiti.
Lavaggio carne e pesce: elimina l’odore e uccide i batteri.
Trattamento acqua: dissolve le impurità organiche, rende l’acqua chiara e incrementa il livello di ossigeno nell’acqua.
Conservazione alimenti: disinfetta i cibi nel frigo, aumenta la durata della freschezza di frutta e verdura nei frigo e mantiene il cibo più fresco.
Bagno: uccide i batteri più nocivi, aiuta a prevenire o controllare problemi cutanei, aiuta ad accelerare l’attività del metabolismo cutaneo, è salutare per la pelle che appare più fresca e giovane.
Lavanderia: uccide i batteri, elimina gli odori e sbianca gli indumenti.
Articoli per bambini: disinfetta Biberon e giocattoli.
Igiene orale: uccide i batteri della cavità orale e può essere di aiuto in alcune malattie come stomatiti e fauciti.
Stanze chiuse: rimuove odori, fumo di tabacco, e particelle sospese.
Cucina: rimuove il fumo e i cattivi odori, anche i peggiori come cipolla, aglio e pesce.
Animali domestici: ne rimuove gli odori e sterilizza l’ambiente in cui vivono. Moquette, ambienti imbiancati, nuovi arredi: rimuove gas nocivi come la formaldeide presente nei mobili nuovi, posa moquette e imbiancatura.
Auto: se avete un garage per la rete elettrica, potrete sterilizzare l'interno della vostra auto meglio che con qualsiasi altro prodotto chimico.
Moto: se il vostro casco comincia a mostrare l'imbottitura interna con i segni (e gli odori) del tempo, sanificatelo con aria ozonizzata rinchiudendolo in un sacco.